Sacchetto/Borsa

Non dimenticare la tua borraccia gratuita!

Da non perdere! Ottieni il tuo codice sconto

Ne ho già uno! Inserisci il tuo codice sconto

Ti abbiamo inviato il un'email con il codice.

Il codice sconto per la borraccia in omaggio è stato aggiunto al tuo carrello!

Il must have ūüßľ Jeune Premier Cleaner!

Completa il tuo con i nostri accessoriDai un'occhiata!!

FAQ

Opzioni di pagamento

COME POSSO PAGARE?

Con Jeune Premier abbiamo i seguenti metodi di pagamento: Bonifico bancario, Visa, Mastercard, Maestro, Paypal e IDEAL.

COSA SUCCEDE SE IL MIO PAGAMENTO ONLINE FALLISCE?

A volte capita che il tuo pagamento online fallisca o che tu non abbia la tua carta a portata di mano. Non preoccuparti, puoi ancora fare il tuo pagamento tramite bonifico bancario. Queste sono le nostre coordinate bancarie: IBAN - BE 53 3631 1493 6653. Ricorda: quando paghi non dimenticare di menzionare il tuo nome e il numero d'ordine.

QUANTO TEMPO RICHIEDE UN BONIFICO BANCARIO?

I trasferimenti possono richiedere tra 1 e 5 giorni per essere sul nostro conto.


POSSO PAGARE DOPO?

No. Purtroppo non abbiamo questa possibilità. Puoi pagare online con carta di credito (Maestro, Visa), bonifico bancario, Ideal e Paypal.


√ą SICURO PAGARE SUL SITO DI JEUNE PREMIER?

Sì, per il pagamento online sicuro lavoriamo insieme alla società internazionale Mollie. Come leader di mercato nelle soluzioni di pagamento online per il commercio elettronico, Mollie ti garantisce una gestione sicura al 100%. La transazione avviene tramite un sito sicuro con diversi firewall tra Mollie e l'acquirente. Né noi né terze parti possono vedere il numero della tua carta o altre informazioni. Mollie verifica la validità della tua carta, il numero della carta e i diritti di accesso della tua carta di credito e ci comunica se tutto è in ordine e il pagamento sarà effettuato. Così il vostro ordine sarà confermato e immediatamente proceduto alla spedizione.


POSSO RICEVERE UNA FATTURA A NOME DELLA MIA AZIENDA?

Sì. Dopo aver ricevuto il tuo ordine, basta inviare una mail a info@jeunepremier.be per la fattura.

Servizi di spedizione

DOVE POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE?

Puoi ricevere il tuo ordine a qualsiasi indirizzo (casa, lavoro, ecc, la cassetta postale non è possibile).

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE √ą STATO SPEDITO?

Una volta che il suo pacco sarà spedito con GLS riceverà un'email di conferma dal nostro corriere con il codice di tracciamento.

POSSIBILE PER LA CONSEGNA NEL FINE SETTIMANA?

Spediremo generalmente con il servizio di corriere di GLS e questo solo nei giorni feriali.

QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

I costi di spedizione sono calcolati per paese e per importo. Puoi trovare le tariffe esatte al momento del check-out, dopo aver inserito il tuo indirizzo corretto. In base a questo indirizzo l'importo esatto della spedizione sarà visualizzato nel tuo carrello di check-out.

QUANTO TEMPO PASSA PRIMA CHE IO RICEVA IL MIO ORDINE?
HO DATO L'INDIRIZZO SBAGLIATO.

Si prega di controllare il vostro indirizzo quando si completano i dati nella pagina di checkout! Se vedi nella nostra email di conferma un indirizzo di consegna errato, contattaci immediatamente via mail info@jeunepremier.be. Attenzione! Una volta che hai già ricevuto una mail con la conferma della spedizione è troppo tardi per correggere l'indirizzo e dovremo aspettare che il tuo ordine torni indietro. Vi contatteremo se il pacco ci viene restituito e prenderemo un nuovo appuntamento per spedirlo di nuovo.

Resi e scambi

L'ARTICOLO √ą DIFETTOSO

I beni sono classificati come difettosi se vengono ricevuti danneggiati o se si verifica un difetto di fabbricazione entro due anni dall'acquisto. Si prega di notare che gli articoli che sono danneggiati a causa dell'usura non sono considerati difettosi.

MOTIVI PER UN RITORNO

Puoi restituire il tuo articolo Jeune Premier acquistato su questo sito per i seguenti motivi:

HAI CAMBIATO IDEA

Nessun problema. Hai 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del tuo acquisto per cancellare il tuo ordine. Ti rimborseremo completamente, escluse le spese di spedizione pagate al momento dell'ordine. La restituzione della merce è a carico del cliente.

L'ARTICOLO NON √ą COME DESCRITTO

Se un prodotto Jeune Premier è stato descritto male in un modo che avrebbe dovuto essere facilmente visibile (come il suo colore) saremo lieti di rimborsarti entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine. Le restituzioni effettuate oltre questo termine possono essere accettate a nostra discrezione.

FARE UN RITORNO

Restituire un articolo è semplice. Basta seguire questi passi.

Cura del prodotto

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO

Può essere pulito solo con un panno umido A causa della sua finitura di alto livello e degli accessori in metallo, i nostri prodotti non possono essere lavati in lavatrice. Raccomandiamo vivamente il lavaggio a secco.